VENDITA / AFFITTO

Diversamente dai filmati, in cui si è costretti a seguire un percorso scelto da chi lo ha realizzato, i Virtual Tour permettono di scegliere cosa vedere e sono molto più dettagliati.
Ma c’è di più. Con questa tecnologia si possono realizzare anche la Doll House (casa di bambola), un punto di vista esterno in cui l’utente visualizza i locali scansionati come se fossero un modellino plastico. C’è poi la planimetria schematica, un disegno tecnico 2d con misure e schematizzazioni degli spazi. Infine, gli utilissimi Mattertag rendono interattivi alcuni oggetti presenti nel virtual tour mostrando contenuti testuali, immagini o video, per spiegare tutte le caratteristiche dell’immobile, come se un agente immobiliare fosse lì con l’utente.
Per chi gradisce, poi, le esperienze immersive che la realtà virtuale può regalare è possibile anche vivere il tour con occhiali VR. Si avrà la sensazione di totale assorbimento nell’ambiente, con una ulteriore chiarezza relativamente alle dimensioni degli spazi visitati.

Visita Residenza Letizia - Lugano
Virtual tour per vendita e affitto.

Residenza Leitizia - Lugano

Favorites

Aggiornamento del browser consigliato
Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.